Thanksgiving Day Party per bambini

Giocare ad Arte

Luogo: Zola Predosa, via Roma 11 A/B

Data:

23 Novembre dalle 17,30 alle 19,00

Adatto ai bambini dai 4 anni.

Programma:

Lettura animata a tema in inglese e a seguire laboratorio di cultura e cucina americana per bambini a cura di Marta Casarini e Claudia Gentili.

Imparare il valore del grazie, la tradizione legata a questa festa, che cosa mangiano in America per questa occasione, il tutto condito da qualche parolina in inglese e da una ricettina da portarsi a casa, in un unico laboratorio, si può!

Chi Siamo

Marta Casarini, alias Marta cuocacasa, scrittrice di narrativa (“Anita friggeva d’amore”, Fabbri editore), da anni si occupa di laboratori creativi per bambini in lingua inglese, inoltre organizza e conduce corsi di cucina a casa sua.

Claudia Gentili, alias Capitancucino, da anni realizza laboratori di cucina creativa per bambini e per famiglie. Ideatrice del metodo grafocucina: ‘impariamo a scrivere in cucina’, propone le sue attività nel suo spazio laboratori a domicilio e nelle scuole.

Per informazioni e iscrizioni scrivi a claudia@capitancucino.com o chiama dopo le 18 al 3408254061 Claudia

Contribito: 15 Euro a bambino

Attenzione!!! I posti sono limitati

Iscriviti qui

Paid Event - Tanksgiving day

    Segui questo link per accedere alla Informativa sulla Privacy
  • MODULO ISCRIZIONE
    LABORATORI DI CUCINA CREATIVA ‘CAPITANCUCINO’ 2018-2019

  • Inserisci un valore superiore o pari a 0.


  • AUTOCERTIFICAZIONE STATO DI SALUTE

  • Risulta essere in stato di buona salute ed è in grado di svolgere le attività proposte durante il periodo di frequentazione del laboratorio

    SEGNALAZIONI

  • Dichiaro inoltre che quanto sopra corrisponde al vero e sollevo i formatori e gli animatori da responsabilità derivanti da problematiche di salute conosciute, ma non dichiarate nel presente modulo
  • Il sottoscritto dichiara inoltre
    Di sollevare i conduttori dei laboratori di cucina e delle attività di CapitanCucucino e il personale addetto all’organizzazione delle attività da qualsiasi responsabilità per gli eventuali incidenti che possono capitare al proprio figlio eccedente l’obbligo di vigilanza dei bambini. Dichiara inoltre di assumersi le responsabilità derivanti da inosservanza da parte del proprio figlio delle disposizioni impartite dagli educatori medesimi o da cause indipendenti dall’organizzazione, ivi compresi gli incidenti e infortuni connessi all’espletamento delle attività in cui vi sia dolo da parte del minore sottoscrivente.

    Per la normativa sulla privacy rimandiamo alla pagina: https://capitancucino.com/privacy-policy/
Share This