Le Manine all’opera

PER LE FESTE LE MANINE SI METTONO ALL’OPERA!

Una Settimana di Laboratori creativi per bambini al servizio delle famiglie che lavorano!

Le scuole sono chiuse e devi lavorare fino a ridosso delle feste? Non hai tempo e allo stesso tempo non vuoi far mancare al tuo bambino o alla tua bambina il calore del Natale e la tradizione delle feste?

Non hai ancora avuto il tempo di pensare ai regali per i tuoi cari e sai già che dovrai lavorare fino all’ultimo e non sai come organizzarti con i bambini al seguito?

Scopri la nostra proposta dedicata ai bambini dai 4 anni in su, per far vivere la magia del Natale al tuo bambino anche se lavori e per darti la possibilità di organizzarti con gli acquisti dei regali mentre noi ci prendiamo cura del tuo bambino.

Sarà una settimana dedicata al divertimento, alla creatività e allo sviluppo delle abilità manuali del bambino, in un clima di festa e condivisione, di riscoperta della gioia dello stare insieme, con uno staff ricco di professioniste, che condurranno personalmente i laboratori che hanno ideato e che da anni conducono in associazioni, scuole e privatamente.

Pensi che il tuo bambino potrebbe divertirsi a preparare la pasta fresca con Claudia Gentili di Capitancucino? Ad imparare come si fa una mummia con una vera archeologa, Antonietta Marrazzo di Archeolab? Si divertirebbe a stampare e a creare invenzioni fantastiche con Silvana Verduci di Bottega del Racconto e ad ascoltare storie che scaldano il cuore, proprio come le feste ci scaldano il cuore, dipingendo con la dolcissima Lara?  Se la risposta è si, non perderti il programma ed i dettagli dell’evento!

ATTENZIONE!!! L’evento è a numero chiuso, amiamo lavorare con gruppi di pochi bambini per interagire meglio con tutti. Scopri ora come prenotare il tuo posto!

Share This